Ombra

Progetti speciali

CONDOTTE SUBACQUEE
I prodotti EUROTTANTA trovano un impiego ideale nella realizzazione di condotte subacquee in ambiente lacustre e marino, particolarmente insidioso per la sua aggressività e la presenza di difficili condizioni statico-dinamiche. I tubi di polietilene sono ad oggi ritenute la risposta migliore per questo tipo di applicazioni sia per l’assoluta insensibilità a fenomeni corrosivi sia per l’eccezionale flessibilità che ne garantisce l’adattamento alle più difficili e imprevedibili condizioni di posa

RELINING, NO DIG, TRENCHLESS TECHNOLOGY
La sostituzione di reti di servizi considerate ormai inefficienti è un problema di importanza ogni giorno crescente sia per acquedotti e gasdotti che per fognature.

In tale contesto i tubi di polietilene PE 100 RC ad elevatissima resistenza alla fessurazione EUROPLUS RC, oltre che al rinnovamento delle condotte, si prestano ad interessanti soluzioni tecniche "No-Dig" per il riutilizzo dei percorsi di vecchi servizi. Grazie alle eccellenti caratteristiche di flessibilità e facilità di giunzione fuori scavo, i nostri tubi possono essere guidati all’interno delle vecchie condotte garantendo notevoli vantaggi in termini di costi dello scavo (limitato alle sole zone di entrata ed uscita) e di velocità di posa (variabile tra 1.5 e 3 m/min). In tale ambito grande interesse presentano le tubazioni di PE100 che permettono, grazie al favorevole rapporto pressione/spessore, di amplificare i vantaggi in termini di portata garantiti nei prodotti tradizionali dall’eccellente valore del coefficiente di attrito.

TRASPORTO FLUIDI AGGRESSIVI
TRASPORTO FLUIDI AGGRESSIVI Grazie alle eccellenti caratteristiche di resistenza all’abrasione e agli agenti chimici, le tubazioni EUROTTANTA sono impiegate con successo per il trasporto di fluidi particolarmente aggressivi quali prodotti industriali, soluzioni saline o fanghi abrasivi.

 

 

PRODOTTI

Eurotubi s.r.l. Unipersonale
P.IVA IT03959830161

Username Password  
Se non sei registrato clicca qui.
Se hai dimenticato la password clicca qui.